Vai a sottomenu e altri contenuti

Aggiornamento situazione COVID-19 nel territorio comunale al 27/12/2020

Data pubblicazione on line: 27/12/2020

L'Amministrazione comunale di SAN BASILIO segnala che è pervenuta comunicazione da parte delle autorità sanitarie regionali riguardanti n. 3 nuovi casi di positività accertata al COVID 19 di altrettanti cittadini residenti nel Comune di San Basilio.

Gli interessati sono già stati contattati dalla ATS e sono stati informati riguardo i sintomi e le misure da attuare per proteggere gli eventuali conviventi in caso di comparsa dei sintomi e la necessità di misurare la temperatura corporea due volte al giorno (mattina e sera) e la saturazione del sangue.

L'Amministrazione comunale ha attivato tutte le azioni necessarie per contenere la diffusione del virus.

Si invitano i cittadini al rispetto scrupoloso di tutte le prescrizioni anti covid nazionali e regionali e a mantenere un comportamento responsabile volto a limitare le relazioni interpersonali e gli spostamenti non necessari.

E' importante osservare tutte le norme di contenimento del contagio, prima fra tutte quelle dell'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, del distanziamento sociale e dell'igiene delle mani.

L'Amministrazione effettuerà i controlli avvalendosi del supporto della Polizia Locale e dei Carabinieri al fine del rispetto delle disposizioni.

S iringrazia la popolazione per la collaborazione.

Il Sindaco

Albino Porru

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Gianna Maria Cappai
Indirizzo: Via Croce di Ferro 32, 09040 San Basilio (CA)
Telefono: 0709805536  
Fax: 0709805284  
Email: segreteria@comune.sanbasilio.ca.it
Email certificataa: segreteria@pec.comune.sanbasilio.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto